Incontro pubblico “Parco agrourbano del Basso Isonzo – Stato dell’arte e prospettive”

Il Comune di Padova organizza un incontro con i portatori d’interesse che hanno a cuore il Basso Isonzo come risorsa fondamentale per lo sviluppo dell’agricoltura urbana in città.
L’incontro è l’occasione per fare il punto della situazione su quanto fatto sinora e per raccogliere spunti sulle prospettive future, non solo dell’area del Basso Isonzo, ma anche delle diverse aree agricole periurbane presenti sul territorio.

E’ consigliata la registrazione attraverso l’apposito form online.

Programma

ore 17:30
Interventi dell’assessore all’agricoltura urbana Antonio Bressa, dell’assessore all’urbanistica Andrea Ragona e dei tecnici del Settore Verde, Parchi e Agricoltura Urbana

ore 18:00
Spazio aperto a riflessioni e interventi dei portatori di interesse della cittadinanza interessata al tema in oggetto

ore 19:15
Conclusioni

Per informazioni

Settore Verde, Parchi e Agricoltura Urbana
telefono 049 8204455
email verdepubblico@comune.padova.it

Lascia un commento

Torna in alto